Per mio figlio

2016, Drammatico

Per Mio Figlio, clip in esclusiva del film di Frédéric Mermoud

Emmanuelle Devos interpreta una madre che ha un'unica ossessione, vendicarsi della donna sospettata di aver ucciso il figlio. Il film arriva nelle sale il 17 novembre, distribuito da Officine UBU.

Patrizio Marino

Per mio figlio, drama-thriller francese del regista Frédéric Mermoud esce questa settimana nelle sale italiane. Tratto dal romanzo Moka di Tatiana De Rosnay, il film ha come protagonista Emmanuelle Devos nei panni di Diane Kramer, una madre che ha un'unica ossessione: trovare il conducente della Mercedes color caffè che ha investito e ucciso suo figlio. Con una valigia, poche cose e una pistola, si trasferisce nella città in cui abita la donna sospettata dell'omicidio, una signora elegante, titolare di una profumeria (Nathalie Baye). Diane, in cerca di vendetta, si insinua nella vita della donna, ma il suo progetto si rivela molto più complicato del previsto.

Presentato all'ultimo Festival Internazionale di Locarno, il film sarà distribuito nelle sale italiane il 17 novembre da Officine UBU. Nella clip che Movieplayer.it vi presenta oggi in esclusiva vediamo la protagonista procurarsi la pistola con la quale intende vendicare la morte del figlio.

Per Mio Figlio, clip in esclusiva del film di...
Netflix Italia: Gli ultimi aggiornamenti al catalogo
La fine e l'inizio di 55 film in un video: un supercut ipnotico
Privacy Policy