Parliamo delle mie donne

2014, Commedia

Parliamo delle mie donne, clip esclusiva del nuovo film di Claude Lelouch

Il film del regista parigino è incentrato su un fotografo di guerra che cerca di riconciliarsi con la famiglia attraverso una messinscena con l'aiuto del suo miglior amico.

Patrizio Marino
Parliamo delle mie donne: Johnny Hallyday e il regista Claude Lelouch sul set del film

Il 22 giugno esce in Italia Parliamo delle mie donne, il quarantaquattresimo film di Claude Lelouch, regista di fama internazionale dalla lunga carriera ricca di importanti riconoscimenti, tra cui due premi Oscar per il film Un uomo, una donna.

In Parliamo delle mie donne l'autore parigino racconta, con il suo stile inconfondibile, la famiglia, il perdono, l'amicizia. Protagonista è Johnny Hallyday, attore e cantante, considerato tra i maggiori esponenti del rock blues in Francia, nel ruolo di un fotografo di guerra di fama internazionale, Jacques Kaminsky, stimato per il suo lavoro, ma padre e marito assente. Trasferitosi in una baita in montagna con la sua nuova compagna Nathalie (Sandrine Bonnaire), vuole trascorrere un felice riposo dal lavoro. La lontananza, soprattutto emotiva, dalle sue quattro figlie, però, lo rendono un uomo infelice. Così il suo migliore amico Frédéric Selman (Eddy Mitchell) escogiterà una messinscena per risollevare la situazione e riavvicinarlo alle sue figlie.

Oggi Movieplayer.it vi propone in esclusiva una clip con i protagonisti maschili del film, Johnny Hallyday ed Eddy Mitchell. Parliamo delle mie Donne è un'esclusiva per l'Italia di Rai Cinema distribuito da Altre Storie.

Parliamo delle mie donne, clip esclusiva del...
Cannes 2017: Diane Kruger vince un premio ma perde una scommessa
120 battiti al minuto: il sangue fa rumore
Privacy Policy