Pacific Rim: Maelstrom

2018, Azione

Pacific Rim 2: Charlie Hunnam non ci sarà

La star di Pacific Rim ha rinunciato al sequel perché già impegnato in un altro progetto, ma non vede l'ora di vedere il film.

Il casting per Pacific Rim 2 è in pieno svolgimento. Qualche settimana fa è stata annunciata la notizia dell'ingaggio di John Boyega, che interpreterà il figlio del personaggio di Idris Elba, subito dopo sono state avviate le trattative con Scott Eastwood. Adesso apprendiamo una notizia che rattristerà i fan del franchise.

Charlie Hunnam non tornerà nel sequel. Nonostante le rassicurazioni di Guillermo del Toro, il quale aveva anticipato che molti interpreti di Pacific Rim avrebbero fatto ritorno, sembra che ci sia un solo posto vacante per un umano nella guerra tra robot giganti e kaiju.

Charlie Hunnam in Pacific Rim

Ad anticipare la novità è lo stesso Hunnam nel corso di una recente intervista. L'attore ha spiegato che non tornerà a indossare i panni di Raleigh Beckett in Pacific Rim 2 perché impegnato su un altro set, ma è comunque ansioso di vedere il sequel il prima possibile. L'attore ha svelato,inoltre, che il personaggio di Raleigh aveva un ruolo molto ampio nella prima stesura dello script, quella che vedeva Guillermo del Toro ancora coinvolto in veste di regista.

Per adesso Charlie Hunnam ha appena concluso le riprese di King Arthur, diretto da Guy Ritchie, che Warner Bros si prepara a lanciare come primo capitolo di un franchise dedicato al mito della Tavola Rotonda.

Pacific Rim 2, diretto da Steven S. DeKnight, arriverà al cinema il 23 febbraio 2018. Guillermo del Toro resta legato al progetto in veste di produttore esecutivo.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Pacific Rim 2: Charlie Hunnam non ci sarà
Recensione Pacific Rim (2013)
Wonder Woman, Kong: Skull Island e King Arthur: i trailer italiani!
Privacy Policy