Sucker Punch

2011, Azione

Oscar Isaac in Sucker Punch

Il giovane Oscar Isaac entra a far parte del cast del visionario Sucker Punch di Zack Snyder affiancando Jena Malone, Vanessa Hudgens, Carla Gugino e John Hamm.

Il giovane Oscar Isaac, che presto vederemo nel cast degli attesi Robin Hood e Agora, è stato chiamato da Zack Snyder per partecipare al suo Sucker Punch. L'eccentrica pellicola, ambientata negli anni '50, vede protagonista Babydoll (Emily Browning), adolescente rinchiusa dal patrigno in un istituto per malattie mentali dove entro cinque giorni verrà lobotomizzata. Per sfuggire all'orribile realtà, Babydoll si crea un universo alternativo fantastico in cui pianifica la propria fuga. Per realizzare il suo progetto la ragazza ha bisogno, però, di cinque oggetti che la proteggano prima che un malvagio uomo abusi di lei.

Fanno parte del cast Vanessa Hudgens, Abbie Cornish, Jamie Chung, Jena Malone, Carla Gugino e Jon Hamm. Snyder è co-autore della sceneggiatura insieme a Steven Shibuya. Le riprese del film dovrebbero prendere il via in autunno.

Oscar Isaac in Sucker Punch
Privacy Policy