The Good Doctor

2011, Drammatico

Orlando Bloom è un buon dottore

L'attore inglese sarà protagonista della pellicola indie che vede nel cast anche Michael Pena, Rob Morrow e Taraji P. Henson.

La star de Il Signore degli anelli Orlando Bloom è entrato a far parte del cast del dramma indie The Good Doctor, pellicola che vede in trattative con la produzione anche Michael Pena, Taraji P. Henson, Rob Morrow e J.K. Simmons. Il film, scritto dallo sceneggiatore di Veronica Mars John Enbom, sarà diretto da Lance Daly.

The Good Doctor vede protagonista un medico frustrato e insoddisfatto che cerca di guadagnare punti agli occhi dei suoi colleghi e superiori. Quando un paziente diciottenne con un infezione renale gli fornisce la stima che desidera, il dottore manomette la sua cura in modo che il giovane sia costretto a restare con lui. Michael Pena interpreterà un inserviente che scopre la relazione di amicizia col paziente e ricatta il medico per farsi prescrivere degli antidolorifici. Le riprese del film prenderanno il via a Los Angeles questa settimana.

Pochi giorni fa Orlando Bloom è stato tra gli ospiti del Sundance Film Festival per accompagnare Sympathy for the Devil, intensa pellicola diretta dal collega Mark Ruffalo che ha ottenuto il premio speciale della giuria.

Orlando Bloom è un buon dottore
Privacy Policy