The November Man

2014, Azione

Olga Kurylenko in November Man

Un nuovo ruolo da dark lady per la statuaria attrice che interpreterà una donna amata dall'ex agente segreto Pierce Brosnan.

La star di Oblivion Olga Kurylenko si è unita al cast di November Man, pellicola diretta da Roger Donaldson che vedrà protagonisti Pierce Brosnan e Dominic Cooper. November Man è un thriller spionistico ispirato al romanzo di Bill Granger There Are No Spies, primo capitolo di una serie noir scelto in vista di un possibile franchise. La sceneggiatura è firmata da Michael Finch e Karl Gajdusek. Beau St. Clair produrrà il film con Sriram Das della Das Films.

November Man narra la storia di un ex agente della CIA (Brosnan) che torna in azione per una missione personale e si ritrova costretto a fronteggiare il suo ex allievo in un gioco mortale che coinvolge i vertici della CIA e il presidente della Russia. Le riprese prenderanno il via a ottobre on location a Berlino. Tra gli interpreti figurano anche Luke Bracey e Bill Smitrovich. "Non vedo l'ora di collaborare nuovamente col grande Roger, con Dominic e Olga. Ci stiamo preparando per realizzare un film grandioso", ha dichiarato Pierce Brosnan, anche produttore del film.

Olga Kurylenko in November Man
Privacy Policy