Ogni maledetto Natale (secondo i registi italiani) video di the Jackal

I The Jackal hanno confezionato un esclusivo spot virale per invitare il pubblico ad andare a vedere Ogni maledetto Natale. Sergio Leone, Paolo Sorrentino e tanti altri registi italiani diventano così i protagonisti di questo nuovo video.

Il 27 Novembre è uscito nei cinema italiani il nuovo film degli autori di Boris, Ogni maledetto Natale. Con un cast d'eccezione su cui poter contare, il trio Ciarrapico, Torre, Vendruscolo ha ritratto in modo originale due famiglie completamente diverse, decisamente agli antipodi. Protagonisti sono due giovani ragazzi e il loro altrettanto giovane amore.

Ai the Jackal è stato affidato il compito di confezionare uno spot virale. Il gruppo di videomakers napoletani ha, come al solito, affrontato questa ennesima sfida con il suo stile inconfondibile, la sua ironia dissacrante e il citazionismo estremo. Sergio Leone, Paolo Sorrentino, Gabriele Muccino, Vittorio De Sica, i fratelli Vanzina, Stefano Sollima e il loro stile registico sono i protagonisti di questo nuovo, esilarante video che trovate di seguito.