Nasce il canale Sky MARIO, dedicato a Corrado Guzzanti

Aspettando Dov'è Mario, Sky allestisce il primo canale televisivo italiano dedicato ad un artista, creato per celebrare il ritorno sul piccolo schermo di Corrado Guzzanti

Da sabato 14, e fino al 25 maggio, si accenderà alla posizione 111 di Sky il canale Sky Mario HD, che prende il nome dal personaggio che Corrado Guzzanti interpreterà in Dov'è Mario?, la sua attesissima nuova serie TV in onda dal 25 maggio su Sky Atlantic HD.

Un palinsesto che vedrà gli intramontabili cult di Guzzanti - Aniene, Recital, i film Fascisti su Marte - Una vittoria negata, Ogni maledetto Natale, le serie Boris e I Simpson, in cui il comico romano, rispettivamente, compare come attore e doppiatore - e che sarà arricchito da contributi originali e inediti realizzati da Guzzanti per l'occasione con i suoi personaggi più amati: Vulvia, Aniene, Lorenzo, ecc.

Inoltre, in anteprima esclusiva le nuove serie cult del network americano Showtime Happyish e House of Lies, ma anche l'anteprima dei primi due episodi della seconda stagione di Transparent. E poi, alcuni titoli selezionati direttamente da Corrado Guzzanti, tra i suoi preferiti di sempre: le britanniche Life On Mars, Ashes to Ashes ed Absolutely Fabulous, le "gemme" di Ricky Gervais Extras e Life's Too Short e ancora, sarà possibile rivedere gli show One Down Five To Go dei mitici Monty Python.

Tra i film spiccano Il dittatore, The Interview, Anchorman - La leggenda di Ron Burgundy, Zoolander, Tropic Thunder, Blades of Glory, ma anche titoli cult come Un biglietto in due con Steve Martin.

Contributi importanti alla realizzazione del palinsesto di Sky Mario HD arrivano da due importanti partnership: quella con FOX, grazie alla quale sarà possibile vedere Boris e I Simpson, e quella con COMEDY CENTRAL, di cui Sky Mario HD trasmetterà in prima tv, e in contemporanea, la prima puntata della terza e nuova stagione di Stand Up Comedy. Inoltre, alcuni dei comedians più acclamati negli USA: Amy Schumer, Louis CK, Ellen De Generes e Sarah Silverman, con i loro show più famosi.