Non c'è più religione

2016, Commedia

Non c'è più religione, in esclusiva tre character poster del film di Luca Miniero

Il film è una commedia esilarante sull'Italia di oggi, multietnica, senza figli e che si arrangia come può, con un lama al posto del bue e tre amici in lotta fra loro, al posto dei re Magi

Patrizio Marino

Esce il prossimo 7 dicembre Non c'è più religione, diretto dal regista napoletano Luca Miniero. Il film racconta i contrasti tra tre comunità religiose che abitano su un'isola del Mediterraneo. La comunità cattolica, per via del crollo della natalità italiana, non riesce a trovare un bambino per il presepe vivente. Quando i cattolici andranno a cercare aiuto dalle comunità musulmana e buddhista, inizierà ad innescarsi la più classica della commedia degli equivoci.

Non c'è più religione - un poster del film
Non c'è più religione - poster esclusivo del film

Il film è stato girato a Manfredonia, alle Isole Tremiti e a Monte Sant'Angelo (in provincia di Foggia), fanno parte del cast Alessandro Gassmann, Claudio Bisio, Angela Finocchiaro, Nabiha Akkari, Massimo De Lorenzo, Roberto Herlitzka, Giovanni Cacioppo e Giovanni Esposito.

Non c'è più religione è distribuito da 01 Distribution, oggi Movieplayer vi presenta in esclusiva tre nuovi character poster del film.

Non c'è più religione - un divertente poster del film
Non c'è più religione, in esclusiva tre character...
Cinema italiano: non ancora Veloce come il vento, ma nemmeno più un Perfetto sconosciuto
I grandi della commedia italiana: 15 attori, 15 film e 15 scene cult
Privacy Policy