Nobody Wants the Night

2015, Drammatico

Nobody Wants The Night: il trailer del film con Juliette Binoche

Ecco il promo dell'epica avventura tra i ghiacci interpretata da Juliette Binoche, Rinko Kikuchi e Gabriel Byrne, che inaugurerà la Berlinale.

La regista spagnola Isabel Coixet si prepara a inaugurare il festival di Berlino il 5 febbraio con l'epico Nobody Wants the Night, coproduzione ispano-franco-bulgara che vede nel cast Juliette Binoche, Gabriel Byrne e Rinko Kikuchi. Il film, girato in lingua inglese, è ambientato tra i ghiacci della Groelandia e parteciperà alla competizione per conquistare l'Orso d'Oro. Di seguito trovate il primo trailer, diffuso oggi.

Basato su fatti realmente accaduti, Nobody Wants the Night è ambientato in Groelandia nel 1908. Qui Josephine Peary, donna orgogliosa, determinata e ingenua, va alla ricerca del marito, il celebre avventuriero Robert Peary, un uomo che preferisce la gloria e il gelo al conforto di un'elegante dimora borghese. Nel corso della sua ricerca, Josephine si imbatte in una giovane e coraggiosa donna che è incinta e innamorata di suo marito. Le condizioni climatiche estreme separano e al tempo stesso uniscono e due donne nella loro strenua ricerca dell'uomo che entrambe amano in modi così diversi.

Nobody Wants The Night: il trailer del film con...
Privacy Policy