Stolen

2012, Azione

Nicolas Cage in corsa contro il tempo

In Medallion l'attore si calerà nei panni di un ladro che deve rintracciare al più presto la figlia rapita e rinchiusa nel bagagliaio di un taxi.

Non sappiamo se il superlavoro a cui Nicolas Cage si sta sottoponendo gli permetterà di saldare definitivamente i suoi debiti col fisco, ma quel che è certo è che lo vedremo in molte pellicole che usciranno nei prossimi mesi. L'ultima, in ordine di tempo, si intitola Medallion e sarà diretta dal regista di Con Air Simon West. Nell'action thriller firmato dall'ex giornalista David Guggenheim, Cage si calerà nei panni di un ex criminale che ha poche ore di tempo per ritrovare la figlia rapita e rinchiusa nel bagagliaio di un taxi di New York. Il progetto, in preparazione da anni, prima di Cage ha visto coinvolti Clive Owen e Jason Statham. Ora che la Millennium Films si è accollata gli oneri economici e che è stato trovato il protagonista del film, la lavorazione starebbe finalmente per prendere il via. Produrranno Matthew Joynes e Jesse Kennedy della Aurelius, James Holt e McG che interverrà con la sua Wonderland Sound and Vision.

A breve vedremo Nicolas Cage nei cinema con l'horror fantasy medievale Season of the Witch, con il fumettistico The Green Hornet di Michel Gondry e con gli action Drive Angry 3D e The Hungry Rabbit Jumps. Cage è attualmente impegnato sul set di Ghost Rider: Spirit of Vengeance, secondo capitolo delle avventure del motociclista maledetto Johnny Blaze.

Nicolas Cage in corsa contro il tempo
Privacy Policy