Stolen

2012, Azione

Il medaglione di Malin Akerman

L'attrice svedese potrebbe affiancare Nicolas Cage in un nuovo adrenalinico action thriller ambientato a New Orleans.

L'attrice svedese Malin Akerman è in trattative per affiancare Nicolas Cage in Medallion, action thriller Nu Image/Millennium Films diretto da Simon West. Il film firmato dall'ex giornalista David Guggenheim vede Cage nei panni di un ex criminale che ha poche ore di tempo per ritrovare la figlia rapita e rinchiusa nel bagagliaio di un taxi di New York. La bionda Malin Akerman interpreterà l'ex fidanzata di Nicolas Cage, nonché ex rapinatrice di banche, che accetta di aiutarlo a salvare la figlia.

Medallion verrà girato a New Orleans a partire da metà marzo. Produrranno Matthew Joynes e Jesse Kennedy della Aurelius insieme a James Holt e McG che interverrà con la sua Wonderland Sound and Vision. Il progetto, in preparazione da anni, prima di Cage ha visto coinvolti Clive Owen e Jason Statham.

Dopo essere apparsa nel visionario Watchmen, Malin Akerman ha recitato nella commedia L'isola delle coppie. A breve la vedremo al cinema nel cast del dramedy indie The Romantics, dove affianca Katie Holmes, Anna Paquin ed Elijah Wood, e della commedia HappyThankYouMorePlease. L'attrice ha, inoltre, accettato di sostituire Lindsay Lohan nel torrido biopic Inferno dedicato alla star del porno Linda Lovelace.

Il medaglione di Malin Akerman
Privacy Policy