Nicolas Cage contro il Calabrone Verde?

Dopo Cameron Diaz, anche Nicolas Cage potrebbe entrare a far parte del cast del fantastico The Green Hornet.

La Columbia Pictures ha aperto una trattativa con la star Nicolas Cage per offrirgli il ruolo del gangster villain del superomistico The Green Hornet. Anche Cameron Diaz è stata contattata per interpretare una reporter interesse sentimentale del protagonista Seth Rogen, alias Calabrone Verde, nella pellicola diretta dal francese Michel Gondry.

La produzione del film ha subito un'accelerazione vista la volontà dello studio di dare il via alle riprese l'autunno prossimo, ma tra i ruoli vacanti del cast al momento si segnala anche quello di Kato, braccio destro del Calabrone Verde esperto di arti marziali, che doveva inzialmente essere interpretato dal dimissionario Stephen Chow. Seth Rogen ed Evan Goldberg sono gli autori della sceneggiatura prodotta da Neal Moritz attraverso la sua Original Films. La release prevista per The Green Hornet è stata fissata il 9 luglio 2010.

Dopo aver concluso le riprese del medievale Season of the Witch, Nicolas Cage è attualmente impegnato sul set del fantasy Disney The Sorcerer's Apprentice nei panni di uno stregone newyorkese. Si vocifera che prossimamente l'attore potrebbe partecipare alla nuova pellicola del maestro John Carpenter, il cupo dramma carcerario Riot.

Nicolas Cage contro il Calabrone Verde?
Privacy Policy