Cameron Diaz potrebbe recitare nel film Outcome accanto a Keanu Reeves

L'attrice Cameron Diaz è impegnata nelle trattative con la produzione di Outcome, un nuovo film con star Keanu Reeves.

Cameron Diaz potrebbe recitare nel film Outcome accanto a Keanu Reeves

Cameron Diaz sembra pronta ad accettare un nuovo ruolo da protagonista in occasione del film Outcome, un progetto descritto come una comedy dark che verrà prodotta da Apple Original Films.
L'attrice potrebbe quindi recitare nel lungometraggio ideato da Jonah Hill, co-autore della sceneggiatura, accanto a Keanu Reeves.

Un nuovo progetto per la star

The Counselor - Il procuratore: Cameron Diaz intrerpreta Malkina
The Counselor - Il procuratore: Cameron Diaz intrerpreta Malkina

Outcome, che è stato scritto da Hill in collaborazione con Ezra Woods, racconterà la storia di 'Reef', parte affidata a Keanu Reeves, una star di Hollywood con molti problemi e che deve immergersi nelle profondità del suo passato per affrontare i suoi demoni e chiedere scusa dopo qualcuno inizia a ricattarlo con un misterioso video legato al suo passato.

Cameron Diaz: i suoi 10 migliori film per augurarle buon compleanno

Jonah Hill ha collaborato con Apple Original Films anche in occasione del film biografico sui Grateful Dead, diretto da Martin Scorsese, di cui sarà protagonista e produttore.

Cameron Diaz si è concessa una lunga pausa dalla recitazione dopo i numerosi successi ottenuti negli anni '90. L'attrice è recentemente tornata sul set in occasione di Back in Action accanto a Jamie Foxx.