Nicholas Hoult ucciderà i Giganti di Bryan Singer?

L'attore è stato contattato dalla produzione di Jack the Giant Killer, il nuovo film di Singer, per il ruolo del protagonista, il contadino Jack che dovrà vedersela con i giganti per salvare una principessa in pericolo.

L'attore inglese Nicholas Hoult, che tra poco vedremo nelle sale nel ruolo di Bestia in X-Men: First Class, ha ricevuto l'offerta per il ruolo da protagonista nel nuovo progetto di Bryan Singer (incidentalmente regista dei primi due capitoli del franchise dei mutanti della Marvel), intitolato Jack the Giant Killer, una versione riadattata della fiaba popolare inglese. Hoult, se accettasse, andrebbe a vestire i panni di Jack, che guida una sorta di attacco al regno dei giganti per liberare una principessa rapita.

Nel cast sono già presenti Stanley Tucci, nel ruolo del villain e Bill Nighy in quello del re dei giganti, Fallon. Ricordiamo che Nicholas si è fatto notare dalla critica nel 2002 con About a boy, al fianco di Hugh Grant e più di recente nella serie Skins e nel drammatico A single Man. In futuro lo vedremo al fianco di Charlize Theron nel prequel di Mad Max, Mad Max:Fury Road, diretto da George Miller. Nel frattempo le riprese per Jack the Giant Killer prenderanno il via a Marzo nella capitale inglese.