Nell'erba alta, tratto da Stephen King, su Netflix nel 2019!

In arrivo su Netflix un nuovo adattamento tratto dall'opera di Stephen King, Nell'erba alta, racconto co-firmato con Joe Hill.

La partnership tra Netflix e Stephen King si sta rivelando molto fruttuosa. La piattaforma streaming ha prodotto e diffuso due film tratti dal maestro del brivido con grande successo, Il gioco di Gerald e 1922. Il prossimo film in arrivo è uno dei più attesi, si tratta dell'adattamento di Nell'erba alta, ispirato a un racconto firmato a quattro mani da Stephen King e dal figlio Joe Hill. Adesso apprendiamo che il film arriverà su Netflix nel corso del 2019.

In the Tall Grass, diretto da Vincenzo Natali, racconta la storia di un ragazzo in cerca d'aiuto e un fratello e una sorella che si addentrano in un vasto campo del Kansas per rispondere al suo grido disperato, scoprendo però ben presto che potrebbe non esserci via d'uscita. Il film è stato girato a Toronto la scorsa estate.

Nel cast troviamo Patrick Wilson, Harrison Gilbertson e Rachel Wilson.

Il 2019 vedrà, inoltre, l'uscita di It: Chapter Two, secondo capitolo dell'adattamento del romanzo fiume di King in arrivo il 5 settembre.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!