Hellfast

2014

Neil Marshall e l'orrore ad Halloween

Una splendida festa di morte per il regista inglese dalla vocazione horror che in Hellfast seguirà le mosse di un killer intento a sterminare i clienti di un luna park nella notte di Halloween.

L'autore dello spaventoso The Descent - Discesa nelle tenebre Neil Marshall si prepara a dirigere un film per la CBS Films intitolato Hellfast. La pellicola segue da vicino un killer che, la notte di Halloween, stermina gli ospiti di un luna park. Il lavoro, che dovrebbe il prossimo in ordine di tempo nell'agenda dell'autore inglese, verrà girato in estate. La speranza della CBS è quella di dare il via, con questo film, a un fortunato franchise horror. Hellfast, scritto da William Penick e Chris Sey, è prodotto da Gale Anne Hurd con la sua Valhalla Entertainment.

L'ultima pellicola diretta da Neil Marshall è il crudo period movie Centurion, interpretato da Michael Fassbender. Il regista è attualmente impegnato nella postproduzione di Blackwater, episodio della seconda stagione della popolare serie Il trono di spade.

Neil Marshall e l'orrore ad Halloween
Privacy Policy