Natalie Portman sarà Lois Lane?

Se Darren Aronofsky verrà scelto per dirigere il reboot di Superman, l'attrice ha ottime possibilità di conquistare il ruolo di protagonista femminile del blockbuster.

Il nome di Darren Aronofsky collegato al reboot di Superman deve aver solleticato la fantasia degli addetto ai lavori perchè su alcuni siti web di settore è apparsa una notizia piuttosto interessante. A quanto pare la talentuosa Natalie Portman, dopo aver interpretato con grande generosità la problematica protagonista di Cigno Nero - Black Swan, potrebbe calarsi nei panni di Lois Lane. Ovviamente la notizia, poco più di un rumor, è da prendere con le molle visto che al momento Christopher Nolan, supervisore del reboot di Superman, è ben lontano dall'aver preso una decisione riguardo al regista a cui verrà affidata la direzione del blockbuster.

A quanto pare, la possibilità di vedere la Portman nei panni della donna amata da Clark Kent risale addirittura al casting di Superman Returns. Si vocifera, infatti, che l'attrice fosse prossima a essere ingaggiata per il film, ma alla fine le è stata preferita Kate Bosworth. Adesso la presenza di Darren Aronofsky dietro la macchina da presa potrebbe aprire nuove possibilità al casting. Ma solo se Nolan darà l'ok.