Naruto - La via dei ninja

2012, Animazione

Naruto: 8 film al cinema dal 22 giugno fino al 20 luglio

L'estate cinematografica vede l'arrivo di otto lungometraggi con protagonisti Naruto e i suoi compagni.

Key Films celebra il mitico ninja Naruto Uzumaki con cinque imperdibili eventi cinematografici dedicati a tutti gli appassionati di cartoni animati! Solo per cinque lunedì, a partire dal 22 giugno fino al 20 luglio, arrivano al cinema otto imperdibili lungometraggi con protagonisti Naruto e i suoi compagni creati da Masashi Kishimoto già entrati nei cuori di tutti i fan dell'animazione orientale.

Il calendario completo degli eventi:

lunedì 22 giugno

La Torre Perduta Il Ninja malvagio Mukade sta per essere catturato da Naruto e il suo team quando convoca il potere delle Linee Temporali - un antico canale sotterraneo del chakra. Naruto viene imprigionato dal chakra e rispedito indietro nel tempo nella città di Loran, conosciuta per le sue mille torri. Lì incontra il futuro Quarto Hokage, Minato Namikaze, in una missione top-secret e la Regina di Loran, Sara, il cui governo è minacciato da Mukade. Riuscirà Naruto a tornare nel suo tempo e può un incontro casuale nel passato salvare il futuro?

lunedì 29 giugno

La Prigione Insanguinata La sfida di Naruto per rivendicare il suo onore ha inizio! Naruto è accusato di un grave crimine che non ha commesso e per questo viene incarcerato nella prigione di Hozuki Castle. Nonostante il guardiano, temendo la sua fuga, abbia preso le massime misure di sicurezza, Naruto non demorde e cerca di liberarsi anche con il sostegno morale di due carcerati Ryuzetsu e Maroi con i quali ha stretto amicizia. Riuscirà Naruto nell'impresa?

lunedì 6 luglio

La Primavera nel Paese della Neve Naruto e la sua squadra sono in missione per difendere, come guardie del corpo, Yukie, la famosa attrice del film di successo "Le avventure della principessa Gale". La troupe è impegnata nel girare le ultime scene del film presso la Terra di Neve, quando Yukie scappa dal set. Naruto e i suoi compagni cercano di riportarla indietro ma non sanno che tre ninja della neve sono in agguato... Lo scontro tra guerrieri rivelerà preziose notizie sul passato nascosto di Yukie.

La Leggenda della Pietra Gelel Naruto, Shikamaru e Sakura stanno per restituire un furetto che si era perso al suo proprietario. Nessuna missione è stata mai facile, o almeno così pensano... Quando un giovane cavaliere di nome Temujin li attacca nell'oscurità, i tre si ritrovano a lottare per un tesoro dal potere leggendario, la pietra di Gelel. Temujin vorrebbe prendere il controllo della pietra per realizzare un proprio sogno, mentre Naruto e i suoi vogliono proteggere la pietra e il suo potere dall'avventore. Quando il sogno di Temujin si trasformerà in un incubo, toccherà al nostro ninja mettere le cose al proprio posto!

lunedì 13 luglio

I Guardiani del Regno della Luna Crescente Naruto, Sakura e Kakashi si alleano con Rock Lee per proteggere il Principe Michiru e suo figlio Hiraku durante il loro viaggio di ritorno al Regno della Luna Crescente. Sembra andare tutto per il meglio, fino a quando la famiglia reale non diventa un reale tormento. Il Principe Michiru non può fare a meno di accontentare suo figlio, fino al punto di comprargli un circo lungo la strada. Naruto ce la mette tutta per cercare di tollerare sia il viziato Hikaru che la sua tigre dai denti a sciabola, ma la vera avventura comincia quando raggiungono il Paese della Luna e si trovano ad affrontare una rivolta malefica. Riuscirà Naruto a salvare un regno intero?

L'Esercito Fantasma Uno spirito potente che aveva una volta minacciato di distruggere il mondo è tornato! La missione di Naruto è quella di proteggere una sacerdotessa di nome Shion, l'unica con il potere di distruggere il mostro. Shion ha anche il misterioso dono di predire il destino delle persone. Secondo la sua ultima profezia, Naruto morirà presto. L'unica speranza di Naruto è di abbandonare Shion, ma non è nella sua indole. Deciderà così di affrontare questa fatale profezia ed andare incontro alla morte?

lunedì 20 luglio

Il Maestro e il Discepolo Il Villaggio Nascosto della Foglia viene gravemente danneggiato da uno gruppo sconosciuto di Ninja, arrivati improvvisamente in volo dall'oceano. Si tratta dei Ninja del Villaggio del Cielo, una città che fu in passato distrutta dal Villaggio Nascosto della Foglia. Naruto e gli altri ninja della Foglia si battono per salvare il loro villaggio dalla crisi imminente e cercano di scoprire il vero scopo dei Ninja del Cielo. Ma lungo la strada dovranno vedersela con Sasuke, che ha ormai abbandonato il Villaggio della Foglia.

Eredi della volontà del Fuoco Quattro ninja con un'abilità innata, guardiani dei Villaggi Nascosti della Nuvola, della Pietra, della Nebbia e della Sabbia, spariscono improvvisamente dai loro rispettivi villaggi. Queste sospette sparizioni portano a poco a poco alla Quarta Grande Guerra Ninja. Nel Villaggio Nascosto della Foglia, Tsunade ordina ai suoi uomini di evitare la Guerra e scoprire cosa è realmente successo. Contemporaneamente, si scopre che Kakashi ha abbandonato il villaggio. Questa notizia turba molto Naruto e i suoi amici. Tutte le informazioni su narutoalcinema.it.

Naruto: 8 film al cinema dal 22 giugno fino al 20...
Naruto - La via dei ninja - Il trailer italiano
Privacy Policy