Naomi Watts in Dream House

La bella attrice australiana affiancherà il collega Daniel Craig nel thriller psicologico Dream House. Dirige Jim Sheridan.

La bionda Naomi Watts affiancherà Daniel Craig in Dream House, thriller psicologico diretto dal regista Jim Sheridan presso la Universal Pictures. Il film, scritto da David Loucka, vede protagonista una famiglia come tante che decide di trasferirsi in una bellissima casa sita in una cittadina del Connecticut. Qui il padre e gli altri membri scoprono, però, che la loro bellissima casa è stata teatro di una orribile carneficina perpetrata da un altro padre di famiglia che ha ucciso i suoi cari, sopravvivendo al massacro. Naomi Watts interpreterà la vicina di casa di Daniel Craig. Il film, una produzione Morgan Creek, entrerà in lavorazione a febbraio a Toronto.

Attualmente Naomi Watts è ospite al Sundance Film Festival per presentare il dramma corale di Rodrigo Garcia Mother and Child. L'attrice ha da poco concluso la lavorazione del thriller Fair Game, dove veste i panni dell'agente della CIA Valerie Plame, e della nuova pellicola di Woody Allen, il misterioso You Will Meet a Tall Dark Stranger.