MovieplayerLive in diretta da Venezia su Sangue del mio sangue

Non mancate all'appuntamento di oggi con la diretta da Venezia per parlare degli ultimi film presentati al festival, tra cui il film di Bellocchio e "Non essere cattivo" di Claudio Caligari.

L'immagine che abbiamo scelto per ricordarvi il nostro appuntamento quotidiano con MovieplayerLive non vi metta in agitazione: non è uno dei nostri redattori che tenta disperatamente di arginare un allagamento, una pioggia incessante o l'acqua alta, ma Alba Rohrwacher in una suggestiva sequenza di Sangue del mio sangue, il film di Marco Bellocchio che oggi viene presentato in concorso e di cui parleremo in diretta da Venezia dalle ore 18.00.

Oltre che di Sangue del mio sangue - che arriverà nelle sale domani, il 9 settembre - durante la diretta parleremo degli ultimi film presentati in cartellone, Non essere cattivo di Claudio Caligari ma anche di Anomalisa di Charlie Kaufman e Duke Johnson.

Ricordate che per commentare e fare domande potete utilizzare la chat che è sotto il video della diretta. A più tardi! Ricordate che per commentare e fare domande potete utilizzare la chat che è sotto il video della diretta. A più tardi!

Un'ultima cosa importante: Movieplayer.it è tra i candidati al Macchianera Italian Awards, ci votate?



Live streaming video by Ustream

MovieplayerLive in diretta da Venezia su Sangue...
Venezia 2015
News Film Foto Video
Venezia 2015: la nostra guida ai 15 film più attesi della Mostra
Non essere cattivo: Ostia criminale nel testamento di Claudio Caligari
Privacy Policy