Midnight in Paris, Una notte da leoni 2 e gli altri trailer

Per chi ha voglia di ridere e sorridere ecco i trailer di Midnight in Paris, dello scoppiettante Una notte da leoni 2 e del fatalista Everything Must Go.

Finalmente on line il trailer della nuova commedia sentimentale Midnight in Paris, pellicola 'parigina' di Woody Allen che inaugurerà il prossimo Cannes Film Festival. Nei panni del tradizionale alter ego di Allen, stavolta, troviamo Owen Wilson, fidanzato modello di Rachel McAdams, affascinato, stordito e "traviato" dalla Paris by night alla quale si affida nel corso di una vacanza. La Parigi di Allen è una metropoli da cartolina, la città degli innamorati, i cui scorci più celebri vengono fotografati con passione dal regista newyorkese senza risparmiarci nulla. La Torre Eiffel, gli Champs-Élysées, l'Arco di Trionfo, i piccoli caffè, i parchi fioriti sono teatro delle vicende sentimentali che coinvolgono il biondo Owen, la sua promessa sposa e la misteriosa parigina interpretata dalla splendida Marion Cotillard. Nel cast compare anche il talentuoso Michael Sheen, ma i fan del gossip non mancherano di concentrarsi sulla chiacchierata presenza della first lady Carla Bruni nei panni della direttrice di un museo.

Torna a far danni anche il trio di amici di Una notte da leoni. Squadra che vince non si cambia, così in Una notte da leoni 2 troviamo Bradley Cooper, Ed Helms e Zach Galifianakis al risveglio dopo un nuovo distruttivo addio al celibato. Stavolta l'azione si sposta da Las Vegas alla più esotica Thailandia e al posto di una tigre e un bebè troviamo una vivace e dispettosa scimmietta e un tatuaggio maori un po' troppo in esposizione. Il trailer lascia solo presagire le disavventure che il trio dovrà affrontare per rimediare ai guai combinati nella nottata. Si preannuncia, invece, una commedia dai risvolti amari quella che vede protagonisti il mattatore Will Ferrell e la bella Rebecca Hall. In Everything Must Go il protagonista si trova ad affrontare, nello stesso giorno, il licenziamento dall'azienda in cui lavorava da quindici anni per poi prendere coscienza del fatto che anche la moglie lo ha cacciato di casa, sparpagliando tutti i suoi averi sul prato davanti all'abitazione. Sarà proprio lì che l'uomo si installerà, imparando a interagire con una dolce vicina e con un pestifero ragazzino che si diverte a infastidirlo.