Matthew McConaughey irriconoscibile nel trailer di Gold!

Pingue, mezzo calvo e infagottato in ampi completi fine anni '80, con "Gold" Matthew McConaughey potrebbe tornare ad essere protagonista della Awards Season

Angelica Vianello

Gold è il nuovo film di Stephen Gaghan con Matthew McConaughey, Bryce Dallas Howard e Edgar Ramirez. Il film racconta la storia di Kenny Wells, (McConaughey) un uomo sfortunato che vuole sfondare e per farlo cerca l'aiuto del geologo Michael Acosta (Ramirez), insieme al quale troverà una delle più prolifiche miniere d'oro nel Borneo, diventando milionario. Ma poiché tutti vogliono un pezzo di felicità, o in questo caso un po' di luccicante metallo prezioso, Kenny dovrà trovare il modo di proteggere il suo nuovo stile di vita extra lusso.

Per il ruolo McConaughey ha messo su oltre 18 kg, indossato terribili parrucche e orridi vestiti, ma tanto patire potrebbe valergli un posto nella gara come Miglior Attore. Il trailer del film di Gaghan ci dà infatti un assaggio della prova del vincitore del premio Oscar per Dallas Buyers Club che sembra divertirsi moltissimo nel ruolo. Gemma del video è il momento in cui il protagonista entra in una gabbia per toccare una tigre, e lo fa con enorme soddisfazione.

Matthew McConaughey irriconoscibile nel trailer...
Matthew McConaughey, memorabile discorso ad una partita di football
È tutto un trucco: da Johnny Depp a Christian Bale, quando le star si imbruttiscono sul set
Privacy Policy