Captain America: Civil War

2016, Azione

Marvel: quale sarà il futuro di The Vision in Civil War e oltre?

Il misterioso personaggio interpretato da Paul Bettany si candida ad avere un ruolo chiave nella Fase Tre di Marvel.

A quanto pare The Vision potrebbe assumere un ruolo centrale in Captain America: Civil War. Sono molti i fan che ipotizzano da tempo la possibilità di vedere alcuni dei personaggi schierati su uno dei due fronti (Team Capitan America e Team Iron Man) fare il doppiogioco. Il personaggio più gettonato a tale scopo è Black Widow. Il passato della superspia in forze allo S.H.I.E.L.D. e la sua abilità nel fingere di essere qualcun altro la dovrebbe aiutare nell'impresa di blandire sia Tony Stark che Steve Rogers.

Adesso si fa largo una nuova ipotesi che punterebbe su The Vision. Secondo gli ultimi rumor sarà lui a fiancheggiare sia Iron Man che Capitan America, creando caos nella battaglia tra Avengers. Nel finale di Avengers: Age of Ultron abbiamo visto Vision intervenire per salvare Scarlet Witch da morte certa, suggerendo l'ipotesi di un futuro legame tra i due personaggi. Cosa che avviene nei fumetti. E con Scarlet Witch al fianco di Capitan America, avrebbe senso che Vision seguisse l'esempio della donna per poi, però, tradire i compagni.

Ovviamente queste sono solo speculazioni, ma ciò che è certo è che nella Fase Tre della Marvel Vision avrà un ruolo di primo piano. A dimostrarlo è anche il fatto che Vision ha una delle Gemme dell'Infinito incastonata nella fronte e Thanos ha bisogno di tutte le gemme. Ci auguriamo che in futuro Vision non perda (letteralmente) la testa passando dalla parte del Titano Pazzo!

Marvel: quale sarà il futuro di The Vision in...
Captain America: Civil War - Brühl parla del look del Barone Zemo
Captain America: Civil War - Ecco chi dovrebbe vincere per Stan Lee
Privacy Policy