Avon Man

2015

Mark Wahlberg è un Avon Man

La muscolosa star prenderà il posto di Hugh Jackman nella pellicola brillante che lo vedrà impegnato anche in veste di produttore.

La star Mark Wahlberg sarà protagonista della commedia targata Twentieth Century Fox Avon Man. L'attore ha preso il posto di Hugh Jackman, inizialmente coinvolto nel progetto, ma costretto a rinunciare a causa dei suoi numerosi impegni lavorativi. La pellicola avrebbe perso anche il suo potenziale regista, visto che anche Kevin Lima non è più legato al lavoro, e i produttori sono già alla ricerca di un sostituto. Wahlberg produrrà il film insieme al socio Stephen Levinson, Gary Foster e John Palermo. Michael McCullers revisionerà la sceneggiatura firmata da Kevin Bisch.

La storia vede protagonista un impiegato di un autosalone in crisi alle prese con la ricerca di denaro. L'uomo viene reclutato, suo malgrado, dalla Avon per diventare venditore di prodotti di bellezza. In un primo tempo trova il lavoro avvilente e ben poco maschile, ma presto impara a utilizzare il suo fascino con le donne per diventare un ottimo venditore. La commedia strizza l'occhio a Full Monty nel momento in cui il venditore di auto deve racimolare il denaro necessario per salvare l'autosalone e la propria famiglia dalla bancarotta coinvolgendo i colleghi nella sua nuova attività di venditore di cosmetici per vincere un concorso regionale.

Presto vedremo Mark Wahlberg protagonista dell'irresistibile fantasy comico Ted. L'attore è attualmente impegnato sul set del muscolare Pain and Gain, violento thriller diretto da Michael Bay.

Mark Wahlberg è un Avon Man
Privacy Policy