Kevin Lima dirigerà Hugh Jackman in Avon Man

Trovato il regista per la commedia Avon Man che vedrà l'eclettico Hugh Jackman impegnato in un ruolo brillante.

Già da tempo avevamo annunciato che tra i prossimi progetti lavorativi dell'affascinante Hugh Jackman vi sarebbe stata la commedia Avon Man. Nel 2009 la 20th Century Fox aveva acquisito lo script firmato dall'autore di Hitch - Lui sì che capisce le donne Kevin Bisch per affidare il ruolo del protagonista al bell'attore australiano. Ora la produzione sembra finalmente aver trovato il regista adatto a cui affidare il progetto. A dirigere il film sarà il fautore del successo di Come d'incanto Kevin Lima.

La storia vede protagonista un impiegato di un autosalone in crisi alle prese con la ricerca di denaro. L'uomo viene reclutato, suo malgrado, dalla Avon per diventare venditore di prodotti di bellezza. In un primo tempo trova il lavoro avvilente e ben poco maschile, ma presto impara a utilizzare il suo fascino con le donne per diventare un ottimo venditore. La commedia strizza l'occhio a Full Monty nel momento in cui il venditore di auto deve racimolare il denaro necessario per salvare l'autosalone e la propria famiglia dalla bancarotta coinvolgendo i colleghi nella sua nuova attività di venditore di cosmetici per vincere un concorso regionale. Le riprese del film prenderanno il via ad aprile ad Atlanta.

Hugh Jackman si trova attualmente in Cina sul set del period movie Snow Flower and the Secret Fan diretto da Wayne Wang. Tra i suoi prossimi progetti il drammatico western Unbound Captives, scritto e diretto da Madeleine Stowe, il violento thriller Prisoners e il fantascientifico Real Steel.