Ted

2012, Commedia

Mark Wahlberg e il tenero orsacchiotto

Orsetti che parlano, camminano e combinano guai. Questo è lo scenario che attende il muscoloso attore in procinto di recitare nella commedia fantasy Ted.

Al momento sembrerebbe in stand by il progetto del remake di The Crow che vedeva Mark Wahlberg in lizza per prendere il posto che fu di Brandon Lee, ma la star di The Departed non rischia certamente di restare senza lavoro. L'attore è attualmente in trattative per recitare in Ted, debutto dietro la macchina da presa di Seth MacFarlane. Il film parla di un uomo il cui orsacchiotto di peluche prende vita grazie a un desiderio infantile, causando al proprietario non poche complicazioni. L'orsetto verrà creato in CGI e doppiato dallo stesso MacFarlane. Scott Stuber produrrà la commedia per la Universal, mentre la Media Rights Capital si occuperà di co-finanziarla. Seth MacFarlane ha scritto la sceneggiatura insieme a Alec Sulkin e Wellesley Wild.

In attesa di vedere Mark Wahlberg alle prese con orsetti parlanti, lo troveremo in ben altre vesti nell'atteso biopic drama The Fighter dove è affiancato dagli straordinari Christian Bale e Amy Adams.

Mark Wahlberg e il tenero orsacchiotto
Privacy Policy