Tentazioni (Ir)resistibili

2012, Commedia

Mark Ruffalo malato di sesso?

L'attore sarebbe in trattative per recitare nel dramedy opera prima di Stuart Blumberg 'Thanks for Sharing', incentrato su tre sessuomani in attesa di ricevere le adeguate cure.

Il talentuoso Mark Ruffalo potrebbe tornare a collaborare col co-sceneggiatore di I ragazzi stanno bene Stuart Blumberg per Thanks for Sharing, debutto alla regia di Blumberg. Il film sarà incentrato su tre sessodipendenti in attesa di essere ricoverati in clinica per curare i propri disturbi. Non abbiamo molte notizie sul progetto che verrà firmato dallo stesso Blumberg, ma visto lo stretto legame tra lo sceneggiatore e la star Edward Norton, per cui lo scrittore ha prodotto il documentario su Barack Obama By The People e la commedia Fratelli in erba, non sarebbe poi così strano vedere l'attore al fianco di Ruffalo in uno dei tre ruoli principali.

Nel frattempo Mark Ruffalo si prepara alacremente a indossare i verdi panni di Bruce Banner/Hulk nel superomistico The Avengers - I vendicatori. Le riprese prenderanno il via ad aprile in New Mexico.

Mark Ruffalo malato di sesso?
Privacy Policy