Mark Heyman nell'età della rabbia

Il co-sceneggiatore de Il cigno nero è stato ingaggiato per sviluppare lo script del post-apocalittico Age of Rage, nato da un soggetto di Marc Webb.

Il regista di 500 giorni insieme Marc Webb è attualmente impegnato sul set losangelino del reboot di Spider-Man. Prima di ottenere l'importante incarico dalla Sony, Webb stava sviluppando un altro progetto intitolato Age of Rage che, a quanto pare, non è stato abbandonato. Il cosceneggiatore de Il cigno nero Mark Heyman è appena stato ingaggiato per lavorare al film di cui sappiamo ben poco.

La storia è stata presentata come una sorta di incrocio tra I figli degli uomini e Il signore delle mosche calata in una società post-apocalittica in cui tutti gli adulti sono morti e un gruppo di adolescenti ha preso il controllo della situazione cercando di gettare le basi per una nuova società. La pellicola verrà sviluppata presso la Fox Searchlight, compagnia responsabile di 500 giorni insieme e Il cigno nero. Per il momento non vi sono registi coinvolti nel progetto, ma è possibile che lo stesso Marc Webb decida di dirigere personalmente la pellicola dopo aver concluso il suo Spider-Man.