Mia moglie è una strega

1981, Comico

Magie in TV per Alessia Marcuzzi?

Alla conduttrice sarà affidato il ruolo di protagonista nel tv-movie 'Un amore di strega', in una sit-com di Fatma Ruffini e molto probabilmente la conduzione del Grande Fratello 9.

Sarà una stagione ricca di impegni lavorativi, ma soprattutto di magie, per Alessia Marcuzzi: la conduttrice infatti, da settembre sarà impegnata con le riprese di Un amore di strega, un tv-movie prodotto da Edwige Fenech per Mediaset nel quale vestirà i panni di una simpatrica wedding planner dotata di straordinari poteri paranormali.


Il nuovo progetto della Fenech - che è stato definito un remake di Mia moglie è una strega, diretto da Castellano e Pipolo nel 1981 - è in pre-produzione da diverso tempo, ed inizialmente si era pensato a Michelle Hunziker nel ruolo della protagonista, affiancata da Eleonora Giorgi nel ruolo di Finnicella, la bionda strega che risorgeva dalle proprie ceneri per vendicarsi di un discendente del cardinale Altieri, che l'aveva condannata al rogo, ma alla fine se ne innamorava.

La messa in onda del film è prevista per gli inizi del 2009, poco prima del debutto della nona edizione del Grande Fratello, che anche stavolta sarà condotto dalla Marcuzzi. La notizia è stata confermata dal direttore di Canale 5, Massimo Donelli, secondo il quale la Marcuzzi "diventa ogni anno sempre più brava". Ma dopo Un'amore di Strega, la Marcuzzi dovrà fare davvero affidamento alle arti magiche per catturare l'attenzione del pubblico sul Grande Fratello, un format per il quale l'interesse generale è in calo. L'ottava edizione del reality - che è stata vinta dal muratore Mario Ferretti - ha ottenuto buoni risultati in termini di ascolti, soprattutto grazie ad una serie di ospiti come Francesco Totti, Maria De Filippi e Manuela Arcuri.

Dopo la conclusione del Grande Fratello inoltre, la Marcuzzi sarà impegnata con una sit-com ideata da Fatma Ruffini il cui titolo provvisorio, Vous les Femmes, lascia intuire che sarà incentrato sull'universo femminile.

Magie in TV per Alessia Marcuzzi?
Privacy Policy