The Crow

2017, Azione

Luke Evans parla del reboot di Il corvo

L'attore, che si prepara a calarsi nei panni del leggendario Eric Draven, rivela che il nuovo film sarà strettamente legato al fumetto originale.

In una recente intervista Luke Evans ha anticipato le prime novità su The Crow, reboot del cult gotico Il corvo che lo vede protagonista. Parlando dell'approccio che il nuovo adattamento avrà nei confronti della materia originaria, Evans ha confessato che il film sarà più legato al fumetto originale che alla versione cinematografica del 1994 che vedeva protagonista Brandon Lee. "Vogliamo che il nostro film sia il più possibile autentico e fedele al fumetto originale" spiega l'attore. "Ciò significa che la storia sarà diversa da ciò che il pubblico si aspetta. Non ci concentreremo sul film con Brandon Lee, che tra l'altro adoro, ma risaliremo all'opera originale. E' eccitante perché questo ci permetterà di portare sul grande schermo numerose parti della storia che finora non sono mai state narrate. Non ho ancora capito cosa si prova a portare in scena un'icona. Devo pensarci su. Per adesso mi sto preparando al ruolo soprattutto dal punto di vista fisico".

The Crow, scritto da Cliff Dorfman, sarà diretto da Francisco Javier Gutierrez. Il creatore del fumetto James O'Barr parteciperà al progetto in veste di consulente creativo.

Luke Evans parla del reboot di Il corvo
Privacy Policy