Lo squalo

1975, Thriller

Lo squalo: in USA il film si guarda a mollo nell'acqua!

Una catena di cinema ha organizzato delle proiezioni davvero speciali del film di Spielberg: tutti a mollo sui materassini, e se sentite qualcosa sott'acqua è solo un po' di suggestione.

Una trovata semplice, ma geniale: celebrare i quarant'anni dall'uscita de Lo squalo con delle proiezioni "acquatiche" del film di Steven Spielberg. La catena di cinema texana Alamo Drafthouse - che in più di un'occasione ha fatto parlare di sé per le sue trovate e per essere sempre sul pezzo, a seconda dell'occasione - ha organizzato delle proiezioni de Lo Squalo su megaschermo posizionato sull'acqua, di notte, con gli spettatori mollemente adagiati su materassini neri. La prima proiezione ha avuto molto successo e e tra qualche giorno si replica su un lago artificiale in una località tra Austin e San Antonio.

Leggi anche: Lo Squalo: 15 curiosità che (forse) non sapete sul film!

Gli organizzatori dicono che il prezzo del biglietto (30 dollari) comprende anche il materassino, ma gli spettatori sono liberi di portarselo anche da casa e accomodarsi in acqua o sulla riva. E se durante il film avete l'impressione che ci sia qualcosa sott' acqua, probabilmente è tutta suggestione. Ecco le immagini della serata!

Lo squalo - la proiezione 'acquatica' del quarantennale
Lo Squalo - proiezione in acqua nel Texas
Lo squalo - una foto della proiezione in acqua
Lo Squalo, proiezione in acqua nel Texas (2015)
Lo squalo: in USA il film si guarda a mollo...
Lo Squalo: 15 cose che (forse) non sapete sul film!
Lo squalo: i 40 anni si festeggiano anche con un blu-ray straordinario
Privacy Policy