Lo Hobbit: un viaggio inaspettato

2012, Avventura

Lo Hobbit - Un viaggio inaspettato: due nuove foto dal set

Due nuovi immagini ci mostrano in dettaglio l'impegno di Andy Serkis nella motion capture e il risultato finale: l'incredibile Gollum.

Mentre Peter Jackson si adopera per trasformare i due capitoli di The Hobbit in una trilogia, arrivano due nuove foto dal set di Lo Hobbit - Un viaggio inaspettato. Il film, che arriverà al cinema il 14 dicembre 2012, è atteso con ansia dai fanatici della Terra di Mezzo e tutte le anticipazioni fornite dal regista e dai media acuiscono il desiderio rendendo frenetico il countdown. Ecco due nuove foto apparse sul web grazie a E! che rivelano nuovi dettagli del personaggio di Gollum, da sempre figura centrale della saga di Tolkien. Nella prima immagine Martin Freeman e Andy Serkis interagiscono sul set durante una pausa della lavorazione. Serkis indossa la tuta verde e i sensori utilizzati per la motion capture. Nella seconda immagine possiamo apprezzare il risultato ottenuto dalle movenze dello straordinario interprete sintetizzate dai raffinati software usati dalla Weta.

hobbit1

gollum

Lo Hobbit - Un viaggio inaspettato segue il viaggio di Bilbo Baggins, hobbit coinvolto suo malgrado in una straordinaria impresa che lo porterà lontano dalla sua casa nella Contea, insieme a un esercito di nani, per reclamare il perduto Regno dei Nani di Erebor, conquistato tempo addietro dal dragone Smaug. Avvicinato dal mago Gandalf il Grigio, Bilbo viene convinto a mettersi in viaggio e affrontare mille pericoli sotto la guida del leggendario guerriero Thorin Oakensheild. Sul suo cammino si imbatterà in Orchi, Goblins, ragni giganti e incantesimi di ogni sorta, ma soprattutto nella creatura che cambierà la sua esistenza per sempre... Gollum.

Lo Hobbit - Un viaggio inaspettato: due nuove...
Privacy Policy