Lincoln

2012, Drammatico

Lincoln: il trailer in anteprima su Gooogle+ il 13 settembre

I fan sono invitati a partecipare su Google Play a un Google Hangout, videoritrovo con la partecipazione di Steven Spielberg e Joseph Gordon-Levitt. L'evento sarà trasmesso per la prima volta live a Times Square.

La DreamWorks Pictures e Google Play hanno annunciato oggi il debutto del trailer del film Lincoln in occasione di un Google+ Hangout che avrà luogo giovedì 13 settembre 2012, alle ore 16.00 PT (ora del Pacifico degli Stati Uniti, l'una di notte di venerdì 14 in Italia). L'evento prevede anche una live chat con il regista Steven Spielberg e con l'attore Joseph Gordon-Levitt, che interpreta Robert Todd Lincoln nell'attesissimo film in uscita negli USA il prossimo novembre e in Italia a febbraio 2013. Il trailer di Lincoln sarà il primo a essere distribuito durante un Google+ Hangout, evento che permette alle persone di connettersi con altri utenti attraverso una video chat di gruppo. Un'altra novità è che l'evento sarà trasmesso in diretta sull'ABC SuperSign a Times Square, nel cuore di New York.

L'Hangout avrà luogo su Google Play, che vanta la maggiore collezione mondiale di e-book e ospita milioni di canzoni, migliaia di film e programmi TV e una selezione in continua espansione di riviste, per non parlare di oltre 600.000 giochi e applicazioni. I fan interessati a partecipare sono invitati a caricare un breve video sul proprio canale YouTube con il tag #LincolnHangout, spiegando chi sono, perché sono interessati al film e cosa vorrebbero chiedere a Steven Spielberg e Gordon-Levitt. Per saperne di più sulle modalità di sottomissione e collegamento all'Hangout, visitate il sito www.lincolnmoviehangout.com.

Steven Spielberg dirige il due volte vincitore di un Academy Award Daniel Day-Lewis in Lincoln, film drammatico che analizza gli ultimi tumultuosi mesi in carica del sedicesimo presidente degli Stati Uniti. In una nazione divisa dalla guerra e spazzata dai venti del cambiamento, Lincoln osserva una linea di condotta che mira a porre fine alla guerra, unire il paese e abolire la schiavitù. Avendo il coraggio morale ed essendo fieramente determinato ad avere successo, le scelte che compirà in questo momento critico cambieranno il destino delle generazioni future. Interpretato da Daniel Day-Lewis, Sally Field, David Strathairn, Joseph Gordon-Levitt, James Spader, Hal Holbrook e Tommy Lee Jones, Lincoln è prodotto da Steven Spielberg e Kathleen Kennedy. La sceneggiatura di Tony Kushner è tratta parzialmente dal libro Team of Rivals: The Political Genius of Abraham Lincoln di Doris Kearns Goodwin. Il film della DreamWorks Pictures/Twentieth Century Fox, in associazione con la Participant Media, verrà distribuito in esclusiva nelle sale statunitensi il 9 novembre 2012, e a seguire in Italia a febbraio 2013.

Lincoln: il trailer in anteprima su Gooogle+ il...

Fonte: Comunicato stampa

Privacy Policy