Lights Out - Terrore nel buio

2016, Horror

Lights Out, trailer da brivido per un horror a luci spente

Il film è prodotto da James Wan ed è tratto da un cortometraggio omonimo. Teresa Palmer interpreta una ragazza che si ritrova a confrontarsi con eventi spaventosi quanto inspiegabili. Cosa succede quando si spegne la luce?

Arriverà nelle sale americane il 22 luglio e siamo davvero curiosi di scoprire come hanno sviluppato la storia di Light Out, un cortometraggio di David F. Sandberg, che è stato adattato per il cinema. L'inizio del trailer in effetti riprende alcune sequenze del corto, con una donna terrorizzata da un'ombra che appare nel buio, non appena lei spegne la luce.

Per il lungometraggio invece - che vede sempre Sandberg alla regia - la storia è stata ampliata con le vicissitudini di Rebecca, che da piccola aveva paura del buio e adesso si ritrova a dover rassicurare il suo fratellino, che vive gli stessi timori. Stavolta però è diverso, quando la luce si spegne, c'è qualcosa di malvagio che appare nel buio.

Leggi anche:

Il film vede protagonisti Teresa Palmer, Gabriel Bateman, Billy Burke, Alexander DiPersia e Maria Bello. Di seguito potete vedere il trailer del film, seguito dal corto al quale si ispira, per i più curiosi.

Lights Out, trailer da brivido per un horror a...
L'evocazione 2, ecco il trailer del sequel di The Conjuring
Le dimensioni (non) contano: 10 cortometraggi adattati per il grande schermo
Privacy Policy