Repo Men

2010, Fantascienza

Liev Schreiber in Repossession Mambo

L'attore sarà tra i protagonisti del thriller sci-fi diretto da Miguel Sapochnik e ispirato ad un romanzo di Eric Garcia. Accanto a lui ci saranno anche Jude Law e Forest Whitaker.

Ci sarà anche Liev Schreiber nel cast di Repossession Mambo, il thriller fantascientifico ispirato ad un romanzo di Eric Garcia, l'autore di Anonymus Rex.

Il film, la cui sceneggiatura è stata scritta a quattro mani dallo stesso Garcia e da Garrett Lerner, è ambientato nel futuro e racconta la storia di Remy, un uomo che vive grazie ad organi vitali artificiali, che ha difficoltà a pagare un trapianto di cuore che gli è stato effettuato. Il ruolo di Remy è stato già affidato a Jude Law, mentre Schreiber sarà il boss di un'azienda futuristica che vende organi umani artificiali. Oltre ai due attori, nel cast del film ci saranno anche Forest Whitaker e Alice Braga, nipote di Sonia Braga, icona sexy del cinema brasiliano.

Attualmente Schreiber è impegnato sul set di Defiance, un dramma ambientato durante la seconda guerra mondiale nel quale recita accanto a Jamie Bell e Daniel Craig. Nelle prossime settimane l'attore sarà nelle nostre sale con L'amore ai tempi del colera, l'atteso adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di Gabriel García Márquez.

Liev Schreiber in Repossession Mambo
Privacy Policy