Let Me In: anteprima gratuita a Roma!

Halloween in sala per duecento fortunati lettori di Movieplayer.it, che riusciranno ad aggiudicarsi i biglietti per l'anteprima del remake di 'Lasciami entrare', che si terrà il 31 ottobre a Roma. Posti limitati, affrettatevi a scriverci!

Durante l'imminente Festival di Roma, nell'ambito del quale il film Let Me In sarà presentato fuori concorso, duecento fortunati lettori di Movieplayer.it avranno la possibilità di assistere gratuitamente al film di Matt Reeves, remake dello svedese Lasciami entrare. Basterà essere abbastanza veloci e fortunati da aggiudicarsi i biglietti per l'anteprima gratuita del film che si terrà all'Auditorium Parco della Musica Roma il 31 ottobre 2010 alle ore 19.30, in Sala S. Cecilia.
N.B. I biglietti sono terminati, i più veloci verranno contattati via email con le istruzioni per ritirare i biglietti, se non riceverete nessuna email vuol dire che non siete rientrati tra i primi 200.

In Let Me In Chloe Moretz è Abby, una misteriosa dodicenne che trasloca nell'appartamento a fianco a quello di Owen (Kodi Smit-McPhee), fragile ragazzino facile preda del bullismo. Nella sua devastante solitudine, Owen finisce per legarsi alla nuova vicina, dapprima senza intuire quel che di misterioso e pericoloso si nasconde in lei. Ma quando una serie di efferati omidici colpisce la cittadina del New Mexico, Owen deve confrontarsi con una scoperta agghiacciante e dolorosa: la sua innocente amichetta è in realtà un crudele vampiro chiuso in eterno nel corpo di una bimba.
Let Me In non è solo la rivisitazione del mito eterno di Nosferatu, ma una struggente e dolente storia di educazione sentimentale, il resoconto in chiave horror del passaggio traumatico verso (e attraverso) l'età più difficile, quella dell'adolescenza.

Scritto e diretto da Matt Reeves, Let me In è tratto dal romanzo svedese Låt den Rätte Komma In di John Ajvide Lindqvist, ed è il remake dell'acclamato film Lasciami entrare di Tomas Alfredson. Let Me In segna anche il ritorno alla produzione, dopo più di trent'anni, della Hammer, leggendario studio inglese specializzatosi nell'horror tra la metà degli anni 50 e la fine dei 70 con le serie dedicate a Frankenstein, Dracula il vampiro, La mummia e attori-leggenda come Christopher Lee, Peter Cushing, Oliver Reed.