Leonardo DiCaprio contro Weinstein: "Nessuna giustificazione per abusi sessuali"

L'attore Leonardo DiCaprio commenta il caso Weinstein con un comunicato rilasciato via Facebook.

Leonardo DiCaprio agli Oscar 2016, sul tappeto rosso
Leonardo DiCaprio agli Oscar 2016, sul tappeto rosso

Leonardo DiCaprio, che in passato ha lavorato in diversi film con Harvey Weinstein, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito allo scandalo che ha devastato Hollywood durante gli ultimi giorni.

Leggi anche: Il Caso Weinstein, lo scandalo segreto che può cambiare per sempre Hollywood!

Attraverso un comunicato rilasciato sui social network l'attore di Titanic ha affermato: "Non ci sono scuse per le molestie e gli abusi sessuali, non importa chi sei e che professione fai. Applaudo la forza e il coraggio delle donne che si sono fatte avanti e hanno fatto sentire la loro voce."

Tra i film prodotti da Weinstein in cui DiCaprio ha recitato spiccano titoli come The Aviator, Django Unchained e Gangs of New York. Con questo comunicato l'attore si unisce alle tante celebrità che nelle ultime ore hanno denunciato pubblicamente il comportamento del famoso produttore. Ecco il post.

In seguito allo scandalo Harvey Weinstein è stato licenziato dalla Weinstein Co ed espulso dall'Academy of Motion Picture Arts and Science. Sallie Hofmeister, la portavoce del produttore, ha ufficialmente dichiarato che "qualsiasi accusa di rapporto sessuale non consensuale viene respinta dal signor Weinstein."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!