Dredd

2012, Azione

Lena Headey nemica di Dredd?

La bella attrice potrebbe sottoporsi a pesanti sedute di trucco per interpretare la ferocissima Madeline Madrigal nel remake di Dredd - La legge sono io.

La bellissima Lena Headey potrebbe interpretare la più pericolosa villain di Dredd. L'action movie è il remake del fantascientifico Dredd - La legge sono io, pellicola del 1995 che vedeva protagonista Sylvester Stallone. In questa nuova versione la Headey potrebbe calarsi nei panni di Madeline Madrigal, alias Ma-Ma, leader di una feroce gang criminale. Nella sceneggiatura il personaggio è descritto come una sessantenne con il viso segnato da una cicatrice. Se la presenza dell'attrice verrà confermata, è certo che dovrà sottoporsi a pesanti sedute di make-up per essere invecchiata e imbruttita secondo le esigenze di copione.

Dredd, basato sul fumetto della 2000AD Judge Dredd, vede protagonisti Karl Urban e Olivia Thirlby. Il film, scritto da Alex Garland e diretto da Pete Travis, verrà girato interamente in 3D. Le riprese sono attualmente in corso a Johannesburg, in Sud Africa.

Lena Headey nemica di Dredd?
Privacy Policy