Dredd: in arrivo la serie tv Judge Dredd: Mega-City One

Un cupo futuro in cui manipolo di poliziotti giudici combatte la criminalità in una megalopoli americana è il cuore del plot dello show.

Il Giudice Dredd ha un posto speciale nel cuore del pubblico da decenni. In parte per via del fumetto, in parte per via della sua prima incarnazione, dove a interpretare l'iconico personaggio era il divo Sylvester Stallone. Di recente il reboot interpretato da Karl Urban non ha entusiasmato la critica e Dredd attendere ancora un adattamento che renda giustizia all'originale.

Questa potrebbe essere la volta buona. IM Global avrebbe messo in cantiere una serie tv ispirata a Judge Dredd. La serie, intitolata, Judge Dredd: Mega City One, sarà un dramma corale che segue le gesta di Dredd e di un team di Giudici. La serie è ancora in fase di sviluppo preliminare, a breve prenderà il via il casting. Nel frattempo è stato svelato il primo poster ufficiale, che trovate di seguito.

Judge Dredd: Mega City One è ambientato in un futuro in cui la Costa East degli Stati Uniti è diventata una megalopoli popolosa e densa di criminalità. Qui un team di Giudici, futuristici agenti di polizia che hanno il potere di giudicare i criminali, combatte l'illegalità.

Judge Dredd: Mega-City One: il primo poster
Judge Dredd: Mega-City One: il primo poster

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!