Lei: la sceneggiatura premio Oscar arriva in homevideo

Il film di Spike Jonze che ha vinto l'ambita statuetta, sarà disponibile dal 25 settembre in DVD e Blu-ray. protagonista un eccezionale Joaquin Phoenix.

Ha vinto l'ambita statuetta agli ultimi Oscar per la miglior sceneggiatura originale e adesso è pronto allo sbarco in homevideo. Lei, il film di Spike Jonze con brillante protagonista un eccezionale Joaquin Phoenix, sarà infatti disponibile in DVD e Blu-ray targato 01 Distribution a partire dal 25 settembre. Entrambe le edizioni conterranno i seguenti contenuti speciali: Dietro le quinte, Diventare Samantha - Il doppiaggio di Micaela Ramazzotti, Trailers.

Le cover homevideo di Lei
Le cover homevideo di Lei

Lei si svolge in un futuro che non sembra troppo lontano, nel quale la tecnologia domina sempre più la vita umana. Theodore, uomo solitario che per mestiere scrive lettere per conto di altri, decide di acquistare un sistema operativo di ultima generazione, dalla voce di donna e programmato per soddisfare qualsiasi suo desiderio, con cui instaurerà una complicata relazione. Il film di Spike Jonze è la riproposizione dell'eterno quesito sull'amore come proiezione di se stessi calato nella contemporaneità. Oltre alla straordinaria interpretazione di Joaquin Phoenix, Scarlett Johansson nell'originale e Micaela Ramazzotti nella versione italiana danno corpo, con la sola voce, a un personaggio emozionante.