Lei, il character poster di Rooney Mara in esclusiva

Solo per i nostri lettori, ecco un manifesto italiano del film di Spike Jonze, candidato a cinque Oscar e atteso nelle nostre sale per il 13 marzo.

Non puoi scegliere chi amare. Questa è la headline di lancio sul character poster di Lei che oggi vi presentiamo in esclusiva. Un intenso primo piano di Rooney Mara campeggia sul manifesto tutto rosa del film che arriverà nelle nostre sale il 13 marzo, grazie a Bim Distribuzione.
Lei - che ha già vinto un Golden Globe ed è candidato a cinque Academy Awards - vede come protagonista Theodore (Joaquin Phoenix) un uomo solitario che si guadagna da vivere scrivendo lettere personali su commisisone. Dopo la fine di una lunga relazione, Theodore ha il cuore spezzato, ma resta affascinato da un nuovo sistema operativo, tecnologicamente avanzatissimo, che interagisce in maniera molto "personale" con ogni singolo utente. Samantha - questo il nome della "voce" che scalda il cuore e l'anima di Theodore - è una personalità femminile molto sensibile e divertente. Tra lei e Theodore si svilupperà un rapporto d'amicizia e poi d'amore.

Nel cast del film, oltre a Phoenix e Rooney Mara, figurano anche Amy Adams, Olivia Wilde e Chris Pratt. Scarlett Johansson presta la sua voce a Samantha, ma ovviamente per l'edizione italiana del film la voce femminile che conquista Theodore sarà quella di Micaela Ramazzotti.

Facebook: <https://www.facebook.com/LeiIlFilm>
Twitter: <https://twitter.com/LeiIlFilm>
Instagram: <https://instagram.com/leiilfilm>

Ecco il poster con il personaggio di Catherine!

Lei
Lei