L'amore bugiardo - Gone Girl

2014, Thriller

L'amore bugiardo - Gone Girl arriva in Digital HD e in homevideo

Il film di David Fincher tratto dal bestseller di Gillian Flynn, con le eccezionali performance di Ben Affleck e Rosamund Pike, sarà disponibile dal 2 aprile in Digital HD e dal 9 aprile in DVD e Blu-ray.

La Twentieth Century Fox Home Entertainment vi terrà con il fiato sospeso con l'arrivo de L'amore bugiardo - Gone Girl in Digital HD dal 2 aprile e in Blu-ray e DVD dal 9 aprile. Tratto dal libro di Gillian Flynn, entrato nella classifica dei best-seller del New York Times, L'amore bugiardo - Gone Girl accoglie le incredibili performance di Ben Affleck, Rosamund Pike e di un cast stellare.

la cover del blu-ray di L'amore bugiardo - Gone Girl

L'amore bugiardo - Gone Girl, diretto da David Fincher, porta alla luce i segreti di un matrimonio. In occasione del loro quinto anniversario, Nick Dunne (Ben Affleck) scopre che sua moglie Amy (Rosamund Pike) è scomparsa. Sotto la costante pressione della polizia e dei media, il felice ritratto di famiglia di Nick inizia a sgretolarsi. Tutto appare di colpo ambiguo e nebuloso e Nick inizia a comportarsi in maniera strana e confusa: per questo diventa il principale indiziato, mentre la ricerca di Amy diviene argomento di un battage mediatico senza precedenti.In poco tempo le sue bugie, gli inganni e gli strani comportamenti portano tutti a farsi la stessa domanda: è stato Nick Dunne a uccidere sua moglie? Nelle edizioni DVD e Blu-ray sarà presente anche l'imperdibile commento audio del regista David Fincher.

L'amore bugiardo - Gone Girl arriva in Digital HD...
Privacy Policy