La scuola più bella del mondo

2014, Commedia

La scuola più bella del mondo: al via il concorso 'Facce da prof'

La competizione dà l'opportunità agli studenti e ai professori di tutta Italia di vincere due tablet e una proiezione del film per 200 alunni della scuola del vincitore.

La scuola più bella del mondo: Rocco Papaleo sul set

Parte oggi il divertente concorso Facce da Prof., legato al film di Luca Miniero La scuola più bella del mondo. Studenti e professori in gioco grazie al concorso Facce da Prof. La scuola più bella del mondo dà l'opportunità agli studenti e ai professori di tutta Italia di vincere due tablet e una proiezione del film per 200 alunni della scuola del vincitore.

Partecipare al concorso è facile: Tutti gli utenti in possesso di un account Instagram e/o Twitter dovranno scattare una fotografia con uno smartphone o tablet con oggetto i volti dei propri professori. Potranno pubblicarla sul proprio profilo contrassegnandola necessariamente con entrambi gli hashtag #faccedaprof e #lascuolapiubelladelmondo e con il nome della propria scuola e della città. Le fotografie potranno essere pubblicate a partire dal 23/10/2014 fino al 21/11/2014

Per saperne di più, al seguente link tutte le informazioni sul concorso e il regolamento completo: www.faccedaprof.it.

La scuola più bella del mondo: al via il concorso...

Fonte: Comunicato stampa

Privacy Policy