Phantasm: Ravager

2015, Horror

La notte del giudizio 2 e Phantasm V: due trailer da brivido

Due novità per i fan dell'horror: la Universal Pictures ha rilasciato il full trailer di The Purge 2: Anarchy, e Don Coscarelli ha annunciato la fine delle riprese del quinto capitolo di Phantasm.

Due trailer da paura sul web, tra novità e cult: mentre la Universal Pictures ha rilasciato il full trailer di Anarchia - la notte del giudizio, con la speranza di poter bissare il successo del primo The Purge, il regista Dan Coscarelli annuncia la fine delle riprese di Phantasm: Ravager, quinto capitolo della saga iniziata nel '79 con Fantasmi.

La notte del giudizio 2 arriverà nelle sale americane il 18 luglio, e vedrà nel cast Frank Grillo, Michael K. Williams e Carmen Ejogo. Il regista del primo capitolo, James DeMonaco è confermato alla regia del secondo, ed oltre ad aver firmato la sceneggiatura è anche tra i produttori, insieme a James Blum, Michael Bay e Brad Fuller.

Per quanto riguarda Phantasm V invece, il sessantenne Coscarelli per la prima volta lascia la regia di uno dei film della saga ad un altro regista, David Hartman, anche se si è occupato della sceneggiatura e della produzione. "Stavolta sentivo che era giunto il tempo di permettere a qualcuno di giocare con il mio trenino" - ha detto Coscarelli, scherzando e sottolineando al tempo stesso la sua stima per Hartman, con il quale ha già collaborato per Bubba Ho-Tep.
A voi i trailer!

La notte del giudizio 2 e Phantasm V: due trailer...
Privacy Policy