Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali

2016, Fantastico

La Casa per Bambini Speciali di Miss Peregrine: le immagini del cast

Il film di Tim Burton tratto dal romanzo di Ransom Riggs arriverà nelle sale americane il 30 settembre.

Grazie a Entertainment Weekly ed Empire si possono vedere le prime immagini ufficiali del film Miss Peregrine's Home for Peculiar Children, film diretto dal regista Tim Burton.
Le foto rivelano qualche dettaglio dell'aspetto e dei poteri dei bambini dotati di poteri speciali, oltre a mostrare il look scelto per Eva Green e Jacob, interpretato da Asa Butterfield alle prese con la strana situazione.

La sceneggiatura di Miss Peregrine's Home for Peculiar Children è stata scritta da Jane Goldman. Il lungometraggio è ispirato al romanzo La casa per bambini speciali di Miss Peregrine di Ransom Riggs, ed è ambientato in un'isola misteriosa in cui si trova un orfanotrofio abbandonato. Al suo interno vi è una collezione di fotografie molto strane. Quando la tragedia si abbatte sulla sua famiglia, il sedicenne Jacob decide di attraversare l'oceano per scoprire il segreto racchiuso tra le mura della casa in cui, decenni prima, avevano trovato rifugio il nonno Abraham e altri piccoli orfani scampati all'orrore della Seconda guerra mondiale. Possibile che i bambini e i ragazzi ritratti in quelle fotografie ingiallite, bizzarre e non di rado inquietanti, fossero davvero, come il nonno sosteneva, speciali, dotati di poteri straordinari, forse pericolosi? Possibile che quei bambini siano ancora vivi, e che - protetti, ma ancora per poco, dalla curiosità del mondo e dallo scorrere del tempo - si preparino a fronteggiare una minaccia oscura e molto più grande di loro?
Il cast comprende anche Ella Purnell, Chris O'Dowd, Allison Janney, Terence Stamp, Kim Dickens, Rupert Everett, Judi Dench e Samuel L. Jackson.

La Casa per Bambini Speciali di Miss Peregrine:...
Dagli antieroi dark a Big Eyes: la Top 10 delle migliori performance nel cinema di Tim Burton
Biancaneve, Pinocchio e altri film Disney rivisti in stile Tim Burton
Privacy Policy