La casa dei sogni di Rachel Weisz

La bella e talentuosa attrice affiancherà i colleghi Daniel Craig e Naomi Watts nel thriller di Jim Sheridan Dream House.

Il Premio Oscar Rachel Weisz affiancherà Daniel Craig e Naomi Watts nel thriller Dream House, prodotto dalla Universal Pictures e dalla Morgan Creek. La pellicola, scritta da David Loucka, è diretta dal regista di Brothers Jim Sheridan. Le riprese sono iniziate domenica a Toronto. Il film narra la storia di una famiglia che decide di abbandonare la metropoli per trasferirsi nella casa dei sogni in una cittadina del Connecticut. Però il capofamiglia (Daniel Craig) e gli altri membri vengono turbati dalla storia della loro bella nuova dimora, teatro pochi anni prima di un efferato massacro. Inoltre pare che l'uomo che ha sterminato la propria famiglia sia ancora vivo. Rachel Weisz interpreterà la moglie di Daniel Craig, mentre Naomi Watts sarà la nuova vicina di casa della famiglia.

Tra pochissimi giorni vedremo Rachel Weisz madre e moglie in Amabili resti, attesa visionaria pellicola di Peter Jackson che sarà nei cinema italiani a partire da venerdì. Si attendono ancora le release italiane di Agora, pellicola diretta da Alejandro Amenabar dove la Weisz interpreta la filosofa e scienziata Ipazia di Alessandria, e della spiritosa commedia The Brothers Bloom, dove ad affiancare l'attrice intervengono i 'fratelli' Adrien Brody e Mark Ruffalo.