La Bella e la Bestia

2017, Fantastico

La Bella e la Bestia: 5 curiosità sul film (VIDEO)

Il nostro speciale video vi accompagna alla scoperta di 5 dettagli nascosti in La Bella e La Bestia, adattamento live-action del popolare film d'animazione Disney!

Mentre La Bella e la Bestia continua a fare risultati sorprendenti al botteghino puntando a diventare uno dei migliori successi di pubblico del 2017, vi proponiamo questo nostro speciale per parlarvi di cinque dettagli che potrebbero esservi sfuggiti!

Il nuovo adattamento live-action del classico d'animazione fa parte di un progetto in cui la Disney sta investendo da qualche anno con le intenzioni di dare letteralmente vita ad alcuni dei suoi film più amati. La Bella e la Bestia segue infatti Maleficent, Cenerentola e Il libro della giungla di Jon Favreau che ha ottenuto quest'anno un Oscar per gli stroardinari effetti speciali.
Nel film vengono riproposte le più popolari sequenze del cartone animato includendo brani inediti composti dal leggendario Alan Menken, autore delle musiche originali! La ricostruzione curata dal regista Bill Condon è estremamente dettagliata e riesce a trasportare lo spettatore in un'atmosfera magica che ben rispecchia la tradizione Disney. Protagonisti della pellicola sono Emma Watson nel ruolo di Belle, mentre la Bestia è interpretata con l'aiuto del motion capture da Dan Stevens. A completare il cast di stelle troviamo Ewan McGregor, Ian McKellen, Emma Thompson e Luke Evans!

Ecco il video!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

La Bella e la Bestia: 5 curiosità sul film (VIDEO)
La Bella e la Bestia: Disney gioca la carta della nostalgia
La Bella e la Bestia: Emma Watson, "una principessa Disney ribelle" protagonista di un sogno
Privacy Policy