Kong: Skull Island

2017, Avventura

Kong: Skull Island, un enorme teschio nelle prime immagini dal set!

Tra le immagini che arrivano dal set hawaiiano del film, anche Samuel L. Jackson, che sta imparando a guidare gli elicotteri per esigenze di copione. Nel cast ci saranno John Goodman e Tom Hiddleston.

Le riprese di Kong: Skull Island sono iniziate da poco nelle Hawaii, e dal set arrivano le prime immagini, tra cui quelle di un enorme teschio rosa (ma riteniamo e ci auguriamo che il colore e la texture saranno cambiati in post-produzione) condivise dall'account Twitter della Reel Tour Hawaii. Il film sarà ambientato nel luogo d'origine di King Kong, e come è stato anticipato, sono previsti alcuni collegamenti che porteranno all'attesissimo Godzilla vs Kong. E' probabile che la storia seguirà le vicissitudini di un team di esploratori guidati dal personaggio interpretato da Tom Hiddleston, che si avventurano su un'isola remota e selvaggia alla ricerca del fratello di uno di loro. Sull'isola, il team si ritroverà davanti a creature mai viste prima, e dalle dimensioni del teschio che vedete qui sotto, possiamo farcene un'idea.

Nel cast del film ci saranno Brie Larson, John Goodman, Jing Tian, Corey Hawkins, Jason Mitchell, John Ortiz, Shea Whigham, Toby Kebbell e Samuel L. Jackson che dal suo profilo Instagram ha condiviso l'immagine di un vecchio elicottero che dovrà imparare a guidare (e gli auguriamo buona fortuna). Il modello del velivolo suggerirebbe l'ambientazione della storia negli anni Settanta (ai tempi del conflitto in Vietnam) di cui si era già fatto accenno in precedenza.

Una foto pubblicata da Samuel L Jackson (@samuelljackson) in data: 16 Ott 2015 alle ore 13:12 PDT

Kong: Skull Island, un enorme teschio nelle prime...
Ufficiale! Godzilla vs Kong arriverà nel 2020!
Crimson Peak: Tom Hiddleston, un affascinante enigma per il gothic romance di Guillermo Del Toro
Privacy Policy