Kingsman: Secret Service

2014, Azione

Kingsman: Secret Service: ad aprile il via alle riprese del sequel?

La 20th Century Fox avrebbe deciso quando iniziare la produzione dell'atteso lungometraggio che potrebbe essere nuovamente diretto da Matthew Vaughn.

Locandina di Kingsman: Secret Service

La 20th Century Fox sarebbe intenzionata a programmare l'inizio delle riprese del sequel di Kingsman: Secret Service per il mese di aprile 2016.
La data prevista potrebbe però essere messa a rischio dalla lavorazione di Robin Hood: Origins, che prenderà il via a febbraio, di cui sarà protagonista proprio l'attore Taron Egerton, star anche dal progetto probabilmente diretto da Matthew Vaughn.
La sceneggiatura del nuovo lungometraggio ispirato ai fumetti, pubblicati da Icon Comics, creati da Dave Gibbons e Mark Millar, non è inoltre ancora stata completata dal filmmaker.

Il sequel dovrebbe mostrare una versione americana dell'agenzia britannica Kingsman. Non ancora confermato nemmeno il possibile ritorno di Colin Firth, anche se Millar aveva confermato che si tratta di un'ipotesi non troppo remota: "Ne stiamo parlando proprio ora, perché parte del merito del successo del film è di Colin. Colin è fantastico, ma vogliamo anche conservare l'integrità della storia perciò, se lo riporteremo indietro, deve avvenire in un modo che abbia senso. Al momento Matthew Vaughn e Jane Goldman stanno lavorando allo script. Alcune cose funzionano già, ma altre decisioni devono ancora essere prese".

Kingsman: Secret Service: ad aprile il via alle...
Kingsman: Secret Service - Mark Millar vuole Colin Firth nel sequel
Kingsman: Secret Service: Matthew Vaughn è al lavoro sul sequel
Privacy Policy